Contattaci

FAQ - Frequently Asked Questions

Leggete con attenzione le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Quanto costa la spedizione?

Se abiti a Milano hai la possibilità di ritirare personalmente il vino (dopo un giorno) presso il nostro magazzino in via Lanzone. In ogni caso la consegna a domicilio a Milano è gratis (nel giro di 48 ore). Fuori città è richiesto un contributo variabile, secondo il numero di bottiglie acquistate. Spedizione gratuita per ordini oltre i 85 euro.

Quali metodi di pagamento accettate?

Praticamente tutti. Ci appoggiamo al circuito PayPal per garantire il massimo della sicurezza durante le transazioni. E' possibile anche utilizzare il bonifico bancario. La merce, però, in questo caso lascia il nostro magazzino solo dopo aver ricevuto l'accredito sul conto corrente.

Quali sono i tempi previsti per la spedizione?

Su Milano consegnamo personalmente. Per questo siamo in grado di farvi giungere la merce entro un solo giorno lavorativo. Quando invece ci appoggiamo a un corriere, i tempi sono stabiliti da lui. Vi garantiamo, però, che il vostro pacco sarà già in viaggio il giorno successivo a quello dell'ordine (lo stesso se l'ordine avviene in mattinata).

I miei dati rimangono al sicuro acquistando sul vostro sito?

Certamente. Proprio per evitare di mettere a rischio la privacy dei nostri clienti, scegliamo di appoggiarci a PayPal per le transazioni. Un operatore conosciuto in tutto il mondo per la sua estrema sicurezza.

Posso assaggiare i vini prima di acquistarli?

Siamo un sito di e-commerce ma gestiamo anche un punto fisico dove conoscerci e scambiare due parole personalmente. Se siete a Milano, chiamateci e organizzeremo una degustazione per trovare i vini giusti per voi.

Inviaci una mail